INFORMAZIONI E NEWS

21 ottobre 2017 iscrizioni aperte fino a martedi 24.

21 OTTORBE 2017

Rispetto alla comunicazione precedente, le due partenze vengono divise per dare possibilità ai partecipanti della Stramontorfano di prendere del vantaggio rispetto alla Montorfano Run. Riassumendo la Stramontorfano parte alle ore 17.00 e la Montorfano Run non più tardi delle 17,30.

Ricordiamo per tutti, sia lunga che corta,l’obbligo della lampada frontale.

Il trail è tutto segnalato con frecce gialle e balise chiare. Nastri rossia e bianchi appesi alle piante non sono nostri. Vi invitiamo a seguire le frecce e ai bivi di porre la massima attenzione alle indicazioni. Il personale non può essere presente capillarmente in tutti i posti, pensiamo comprendiate che anche per loro stare sui sentieri ore in condizioni disagevoli non è facile e quindi un grazie al vostro passaggio non guasta.

 

 

10/10/2017

La partenza è stata portata per tutti alle ore 17.00 per motivi riguardanti la sicurezza e il personale sul percorso, onde garantire l’apposita presenza di personale la partenza avverrà alle ore 17.00, sia per la Stramontorfano che per la Montorfano Run. I primi saranno nella prima griglia, che verrà chiusa alle ore 16,45 e gli altri a seguire. Al via partiranno i concorrenti della competitiva sui 32km del percorso e dopo due minuti seguiranno tutti gli altri.

 

5/10/2017

Causa la concomitanza di altre corse che hanno deciso di fare a loro volta il percorso sui sentieri del Montorfano, ci è impossibile tracciare il percorso prima del 15 ottobre. Ce ne scusiamo ma tracciare sarebbe inutile perchè le frecce verrebbero tolte. Visto anche la similtà della denominazione della corsa con le altre abbiamo deciso di usare solo il nome STRAMONTORFANO per distinguerla dalle altre.

 

1/10/2017

Abbiamo iniziato a segnalare il percorso, nella speranza che non vengano rimosse frecce e balise.

Nel caso non riusciste nel download del modulo iscrizione e modulistica, contattarci alla mail montorfanotrail@gmail.com

29/9/2017

Volete dei nomi degli iscritti:

Abbiamo Graziana Pe, vincitrice ultimamente dell’Adamello Trail, Renzo Moltrasio e Fabio Banfi ultramaratoneti di Varese di fama internazionale, Roberto Gazzoli runner Alaskano insieme a Savino Musicco. Giovanni Roveri dal piemonte, Andrea Cavagnet dalla Val d’Aosta, Francesco Crupi da Genova, Andrea Macchinelli da Firenze, Diego Angella giovane promessa delle skymarathon…questi alcuni nomi che partecipano alla Stramontorfano.

Mio ospite l’amico di avventure Marco Berni. Un occasione unica per correre a fianco di campioni e ultramaratoneti.

 

 

29/9/2017

LA CHIUSURA ISCRIZIONI E’ STATA PORTATA A 150 PARTECIPANTI PER QUANTO RIGUARDA LA STRAMONTORFANO

 

28/09/2017

CAUSA LA CONCOMITANZA IN QUESTO PERIODO CON ALTRE MANIFESTAZIONI DELLA ZONA NEI COMUNI DEL MONTORFANO, PUR ESSENDO IL TRAIL DIVERSO E LA CORSA HA CARATTERE DICHIARATAMENTE COMPETITIVA, IL TRACCIATO VERRA’ SEGNATO DOPO LA DATA DEL 8 OTTOBRE PER NON CREARE PROBLEMI AI CONCORRENTI DELLE ALTRE MANIFESTAZIONI E ALLE ORGANIZZAZIONI STESSE.

 

 

10/08/2017

ATTENZIONE, DOPO UN CONSULTO DIRETTIVO, E’ STATO DECISO PER MOTIVI DI CHILOMETRAGGIO E DI SICUREZZA DI ANTICIPARE LA CORSA ALLE ORE 16,30 E DI ALLARGARE A  7 ORE  IL TEMPO LIMITE MASSIMO. QUINDI LA PARTENZA AVERRA’ ALLE ORE 16,30 PER LA STRAMONTORFANO E ALLE ORE 17 PER LA MONTORFANO RUN

 

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA.

Informazioni: Riccardo Ghirardi cel: 331145613

CONTRIBUTO PARTECIPAZIONE /ISCRIZIONE : EURO 30 MONTORFANO TRAIL RUN – 1°STRAMONTORFANO – EURO 10 MONTORFANO RUN

RICONOSCIMENTO: A TUTTI GLI ATLETI PACCO GARA E T-SHIRT ( MTR) AD ESAURIMENTO PER MONTORFANO RUN (KM12)

RITROVO E ISCRIZIONI: OBBLIGATORIO ON LINE PER LA MTR STRAMONTORFANO- PER MONTORFANO RUN OBBLIGO ON LINE SOLO PER I GRUPPI SPORTIVI, POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONE SUL POSTO FINO A 30 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA.

LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: ZOCCO D’ERBUSCO c/o ASS. PENSIONATI PIAZZA ALPINI

ORARIO PARTENZA: ORE 16,30 MONTORFANO TRAIL RUN – STRAMONTORFANO

ORE 17.00 MONTORFANO RUN (KM12)

PREMIAZIONI: DALLE ORE 22.30 V

ASSISTENZA MEDICA: SERVIZIO AMBULANZA ROVATO SOCCORSO E PROTEZIONE CIVILE