MONTORFANO RUN

La Montorfano Run si sviluppa su 12 km con 450 metri D+ Si parte tra i vigneti di Zocco sullo stesso trail della Stramontorfano, per i primi 3km, qui la Run affronterà la salita su mulattiera che ci porta al bivio del sentiero MTB che ci riporta sulla Stramontorfano e che, dopo circa 6 km ci porta al ristoro del rifugio alpini di Cologne. Attraverso un breve sentiero tecnico  giungiamo all’ imbocchiamo il sentiero principale che ci porta al bivio dove inizia la discesa sullo stesso percorso della Stramontorfano. Discesa tecnica alla quale dobbiamo prestare attenzione specialmente nel primo tratto. Seguiamo sempre la Stramontorfano che imbocca un sentiero a mezza costa; arriviamo in prossimità della salita del Funtani (che non faremo) ma prendiamo il 980 e tra qualche variante di su e giù siamo arrivati al bivio che ci riporta a Zocco..

Come sempre ricordiamo che il percorso può subire variazioni che comunque saranno segnalate sia sul web che alla partenza.

Alla Montorfano Run possono partecipare tutti. Si può scegliere di camminare o di correre. Si consiglia di non anticipare la partenza per motivi di sicurezza.

Le iscrizioni per la RUN sono aperte fino a 40 minuti dalla partenza. E’ possibile comunque iscriversi on line o nei punti vendita di Sportland nei paesi di Pisogne, Villanuova e in città nel punto vendita di S.eufemia.

Per i gruppi è obbligatorio iscrizione on-line.

Il percorso è segnalato con frecce gialle

Obbligo di lampada frontale